Alessandra Rich Perugia logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo. Nuance, texture, alta sartoria, affermati stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Perugia