Alejandro Ingelmo Parma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Parma