Superga Pistoia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Superga.
Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni Superga e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa pure tu una autentica immagine di stile!

Visualizza i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare tra la merce dell'ultima collezione di Superga quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Superga

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Superga in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Superga a Pistoia