Penfield Taranto logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di presentarci. È il nostro modo di strillare a alla società la nostra persona. Sfumature, disegni, modelli, famosi designer, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Taranto