Dr Martens Teramo logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Dr Martens.
Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira i campionari Dr Martens e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di Dr Martens quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Teramo