Logo Gazzarrini Gazzarrini è un marchio operante sin dal 1993, la cui nascita ha rappresentato il logico epilogo delle frequentazioni nel campo dell'alta moda del suo titolare. Il brand ha saputo farsi immediatamente notare per le robuste dosi di innovazione miste ad una politica produttiva che ha fatto della collaborazione con altri marchi di rilievo la sua stella polare.
La proposta che ne è conseguita punta in particolare su un pubblico giovane, alla ricerca di capi eleganti e trendy, oltre che distinti da personalità e originalità. Caratteristiche che nei prodotti Gazzarrini non mancano mai.

Gazzarrini propone alla sua utenza un total look che strizza l'occhio alla sperimentazione, dando vita di conseguenza a capi che sono in grado di spiccare per la capacità di farsi notare in ogni contesto. Ogni proposta del brand riesce a farsi ammirare per la ricchezza dei dettagli disposti in maniera strategica al fine di aumentarne la personalità. L'inconfondibile design viene ulteriormente esaltato dall'utilizzo di materiali di pregio, selezionati con grande cura. Vanno poi sottolineati il continuo controllo di qualità cui viene sottoposto ogni capo, teso a scartare tutto ciò che non risponde a rigidi standard e il procedimento di tipo prettamente sartoriale adottato nei laboratori dell'azienda. 

Il target cui si rivolge Gazzarrini è formato da consumatori non solo molto sofisticati, ma attenti all'evoluzione della moda, senza però subirla, cercando anzi di interpretarla con un gusto assolutamente personale. Consumatori consapevoli e informati che apprezzano in maniera visibile la proposta Made in Italy di Gazzarrini e che hanno consentito al brand di lievitare in maniera sempre più notevole. Attualmente il marchio risulta in una fase di ulteriore crescita, non solo in Italia, ma anche sui mercati esteri. Una crescita testimoniata in maniera eloquente dagli oltre 250 punti vendita disseminati in ogni parte del globo e resa ancora più forte dai proficui contatti stretti con alcuni dei più importanti trend setter operanti nel settore dell'abbigliamento fashion.

Gazzarrini, il Made in Italy per i giovani che vogliono farsi notare

Gazzarrini: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini
logo Gazzarrini