Emiliano Rinaldi Verona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Emiliano Rinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emiliano Rinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emiliano Rinaldi a Verona