Timex Vibo Valentia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Un universo magico, dove arte, estro e talento si combinano creando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Guarda la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Vibo Valentia