Logo Athletic Vintage Il marchio Athletic Vintage New York dà vita a capi originali e di alta qualità. Il progetto di creare l'azienda nasce per caso all'interno di una palestra di Soho, quartiere presente nel West End della capitale londinese. È l'anno 1950 quando Michael Scatamburlo, noto pugile del tempo, ha l'intuizione di dare vita all'Athletic Vintage specializzata nell'abbigliamento da palestra. L'obiettivo dell'azienda è quello di realizzare capi non solo per coloro che praticano sport, ma anche per quelli che desiderano indossare qualcosa di pratico e di confortevole durante il tempo libero. Da quando il brand è stato fondato il successo non si è più arrestato.

Il marchio utilizza per le sue creazioni non solo l'arte sartoriale, ma anche tecnologie all'avanguardia. Ogni capo è realizzato con grandissima attenzione e cura nei dettagli per riuscire ad offrire ai propri clienti, capi comodi, e durevoli nel tempo. Si tratta, nello specifico, di modelli esclusivi ed unici, realizzati sia per l'universo maschile, che per quello femminile. L'azienda è sempre alla ricerca di elementi e di tessuti innovativi in modo da potersi confrontare con i differenti linguaggi della moda contemporanea. Tra i prodotti offerti dal brand Athletic Vintage New York ritroviamo: originali T-shirts, colorate felpe ed ancora pantaloni ed anche simpatici accessori.

Di stagione in stagione le collezioni dell'etichetta sono divenute sempre più sofisticate così da aumentare le richieste dei capi in mercati presenti anche in paesi come il Giappone e la Cina. Oggi il brand Athletic Vintage New York è prodotto e distribuito dalla società Brunelleschi presente nel nostro Paese. Molto apprezzate dagli uomini sono le giacche monopetto, composte in puro cotone, a tinta unita, multitasche e con taglio decisamente casual. Sono, tra le altre cose, realizzate con un solo bottone sul davanti. Piacciono, invece, alle donne i pantaloni con gamba a cono, in similpelle dal colore nero, creati in tessuto viscosa al 100%.

Sempre più sofisticati gli abiti di Athletic vintage

Athletic Vintage: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage
logo Athletic Vintage