Logo Cupertino Cupertino è un'azienda che si occupa prettamente di abbigliamento in tutte le sue forme. La storia di questo importante marchio parte da molto lontano e non conosce crisi, accogliendo una quantità sempre crescente di potenziali clienti.

La fondazione di Cupertino risale all'ormai lontano 1958, ma la passione del signor Leonardo è ancora antecedente rispetto all'inizio di questa grande avventura. L'uomo è figlio di un calzolaio tra i più apprezzati di tutta la Puglia, capace di segnare la storia della calzatura verso i primi anni '40. Leonardo sceglie così di portare avanti la tradizione di famiglia e di aprire un negozio riservato alle scarpe e alle calzature in generale. Col passare degli anni, l'azienda vive una profonda evoluzione e si cimenta con grande successo anche nell'ambito dell'abbigliamento per uomo e donna. Oggi il nipote Pierpaolo si occupa di una realtà in continua espansione, con tre punti vendita e l'obiettivo di rendere i clienti sempre soddisfatti.

Cupertino ha sempre scelto di puntare su uno stile molto personale, garantendo alla propria clientela il massimo della qualità sotto tutti i punti di vista. La missione dello staff è sempre stata quella di anticipare la concorrenza mediante la proposta di capi di abbigliamento all'avanguardia, con la capacità di anticipare le tendenze del momento. L'impegno di Pierpaolo e dei suoi collaboratori si concretizza mediante l'aiuto dei brand più prestigiosi in circolazione. Un discorso valido sia nell'ambito delle calzature che nell'abbigliamento vero e proprio, senza mai dimenticare l'importanza assunta dagli accessori maschili e femminili.

Come già detto in precedenza, lo showroom di Cupertino si trova presso tre punti vendita ravvicinati, situati tutti in via Forcella a Fasano (BR). Due sono dedicati rispettivamente alla moda per uomo e donna, mentre il terzo si intitola semplicemente Cuper ed è riservato alle calzature. Inoltre, è possibile visitare lo shop online per guardare direttamente dal proprio PC il meglio di una produzione molto ampia e variegata.

Il meglio dell'abbigliamento e delle calzature con Cupertino!

Cupertino: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: