Logo Diabless Il marchio di abbigliamento Diabless è stato creato in Francia una quindicina di anni fa e appartiene al gruppo Hagège. All'inizio si contraddistingueva per preparare con largo anticipo le proprie collezioni (in genere 6 mesi prima) e proponendo soprattutto capi che rispondessero ai gusti e ai prodotti medi del mercato. Tuttavia si è registrata una vera e propria svolta, quando il marchio ha deciso di puntare su un look veramente innovativo, attuale e di classe.

I prodotti Diabless sono ora capi veramente alla moda, che si caratterizzano per colori sbarazzini ed eleganti, forme nuove e abiti che sono diventati rapidamente dei must-have. Tra questi vi sono i piccoli abiti di seta (stampata e a tinta unita) e i maglioncini di cachemire. Inoltre non bisogna dimenticare il mondo dei più piccoli e la presentazione, durante l'estate del 2009, della collezione bambina La Ruffle Tutu, al cui interno si trovano capi estremamente gradevoli e romantici.

Infatti il marchio Diabless si declina in molte collezioni pensate per le più disparate fasce d'età, tenendo sempre conto che il principale pubblico di riferimento è costituito da ragazze e da donne sotto i 30 anni di età. In ogni caso si parla di capi molto colorati, che seguono le ultime tendenze della moda e che si distinguono per un tocco chic davvero raffinato. Le collezioni, infatti, giocano con gli stili, i colori e le mode, proponendo un look molto fantasioso, divertente, giovane e giovanile. I capi Diabless possono essere indossati in qualunque occasione, anche la sera e nelle occasioni più eleganti, in quanto sono sempre chic. Al tempo stesso garantiscono un comfort estremo. Non stupisce che anche grandi nomi del settore della moda e dello spettacolo amino le creazioni colorate di questo marchio. Tra di loro si ricordano la cantante Beyoncé Knowles-Carter, l'ex top model Claudia Schiffer e l'ereditiera e appassionata di moda Paris Hilton, ma anche tante altre.

Un look seducente per tanti must have!

Diabless: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless
logo Diabless