Logo Dogeared Nel 1991, nello splendido scenario delle spiagge californiane, prende vita un brand che nel corso degli anni a seguire ha saputo regalare uno stile unico ed inconfondibile ai gioielli: parliamo di Dogeared.
Fondato in seguito ad una brillante idea di Marcia Maizel-Clarke, il marchio ha saputo irrompere fin dal primo momento sul mercato internazionale, diventando in pochissimo tempo un brand di riferimento nel settore.
Dogeared manifesta il proprio credo per cui esiste del bello in ogni cosa, lo trasforma in gioielli e lo trasmette a chiunque voglia farlo proprio per dare un valore diverso ai propri momenti felici ed alle proprie esperienze emozionanti.

Ogni singolo pezzo infatti è in grado di raccontare una storia personale di un individuo: raccontando esperienze sentimentali, di amicizia oppure dando semplicemente una corretta e definita immagine di sé stessi. 
I gioielli delle collezioni Dogeared sono semplici, moderni e versatili. Traggono la propria ispirazione dalla bellezza di un territorio unico al mondo come la California. Uniscono al tempo stesso un senso di spiccata innovazione ad un gusto classico e tradizionale, unendo i due sentimenti e restituendo un'immagine unica ed ineguagliabile.

Dogeared non si limita però alla sola produzione di pezzi di gioielleria, l'azienda è anche fortemente impegnata in campagne ambientaliste ed umanitarie, collaborando con organizzazioni senza scopo di lucro con cui condivide una visione di un mondo migliore. Inoltre l'azienda è orgogliosa di essere parte di una comunità di altre imprese con cui vengono studiate e sviluppate le migliori pratiche commerciali, al fine di creare nuovi modi per misurare il successo, lavorare con dignità e utilizzare l'attività come forza per il bene. 
Acquistare i gioielli Dogeared è estremamente facile, oltre ad una vasta rete commerciale l'azienda possiede un e-shop direttamente sul sito, raggiungibile da ogni luogo del mondo. Fare acquisti è semplice e sicuro e le consegne sono rapide e puntuali.

Gioielli per tutti i gusti dalle spiagge della California!

Dogeared: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: