Logo Hydrogen Il brand Hydrogen, leader nel settore del luxury sportswear, nasce dal designer Alberto Bresci nel 2003. Lo stilista opta per la tecnica del co-branding: associare il gusto ed il design di un abbigliamento innovativo a marchi d'eccellenza. Hydrogen sviluppa un'eccellente collaborazione con marchi di lusso, quali Ferrari, K-Way, Superga, Lamborghini, Alfa Romeo. La collezione dell'outfit Hydrogen è la prima a trasformare l'abbigliamento sportivo in sportswear di lusso, con capi in edizione limitata e da collezione, tutto rigorosamente Made in Italy. In collaborazione con lo stilista Alberto Biani, la collezione accontenta sia uomini che donne, ritroviamo Hydrogen Kids, sportswear per bambini, Hydrogen shoes ed accessories.

In particolare Hydrogen Tennis è una linea dedicata a famosi tennisti del circuito ATP, quali Simone Bolelli e Fabio Fognini. Il marchio che identifica questa linea casual e tecnologica è un piccolo teschio bianco, quasi un "amuleto" per attirare la buona sorte, auspicio di positività. Le felpe, icone di stile, in cotone e wool sono ideate per una donna dinamica, che ama essere sportiva ma con classe, gli inserti in tessuto scozzese su fondo nero che riproducono il teschio identificativo diHydrogen, i motivi militari, le t-shirt che lasciano scoperte le spalle, delineano una moda chic e casual, unica nel suo genere. Le giacche reversibili in collaborazione con K-Way sono realizzate in 100% poliammide, propongono fantasie optical in bianco e nero. 

La collezione uomo propone oltre alle felpe e t-shirt, anche un settore maglieria, con morbidi pullover in lana con zip in metallo, giacche in pelle ispirate al classico modello "chiodo" con collo di pelliccia nero. Il marchio Hydrogen racchiude in sè passione, creatività e qualità. Le linee accattivanti, i modelli originali, i colori allegri ed alla moda, tutto realizzato con materiali di ottima qualità, rendono la linea Hydrogen una collezione unica nel suo stile.
Il negozio monomarca è a Milano, ma Hydrogen spopola nel settore internazionale dello sportswear con multi-brand store.

Hydrogen: quando lo sportswear diventa lusso.

Hydrogen: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen
logo Hydrogen