Boris Bidjan Saberi Asti logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano originando autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Elenco Contatti Boris Bidjan Saberi:

Categorie del marchio Moda Boris Bidjan Saberi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Boris Bidjan Saberi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Boris Bidjan Saberi ad Asti