Melissa Bari logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a $dsp_brand.
Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la raccolta $dsp_brand e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa ancora tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Melissa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Melissa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Melissa a Bari