Logo Danolis Il marchio Danolis ha visto la luce nel 1988, quando Gigi Palomba e Gino Quitadamo decisero di varare un progetto teso alla creazione di un brand in grado di inserirsi nella corrente del Made in Italy. L'idea di partenza ha trovato solide basi nella capacità di coniugare la raffinatezza all'innovazione, facendo delle camicie Danolis un prodotto estremamente ricercato da chi sa dare la giusta importanza a questo capo di abbigliamento troppo spesso e ingiustamente sottovalutato. A fare da base all'operazione la decisione di scegliere tessuti rigorosamente italiani e di mantenere i processi produttivi all'interno della penisola, senza dannose delocalizzazioni in grado di snaturare il carattere tipicamente Made in Italy dei capi Danolis.

Le camicie del brand si giovano di un'idea di moda assolutamente esclusiva, in cui il lusso contemporaneo si sposa con processi produttivi innovativi. Ogni camicia prodotta viene sottoposta ad una serie di esami tesi a certificare la rispondenza ai rigidi criteri qualitativi del marchio. I capi che non rispondono a questi criteri vengono immediatamente scartati, in modo da non intaccare la reputazione acquisita sui mercati. Una reputazione che è testimoniata dagli oltre duecento negozi che in ogni parte del mondo offrono le camicie Danolis ad una clientela raffinata ed esclusiva, che sa apprezzare nel giusto modo le peculiarità della produzione italiana. 

A produrre le oltre 45mila camicie che ogni anno vengono riversate sui mercati italiani ed esteri è la Nicole Collezioni. I rigorosi controlli qualitativi riescono a garantire ad ogni capo le caratteristiche che sono proprie dei prodotti sartoriali. In tal modo il brand ha potuto potenziare al massimo la produzione senza mai smarrire la tensione ad un prodotto di classe. Altra caratteristica delle camicie Danolis è la possibilità di strutturare ogni capo sulla base della richiesta del cliente, raggiungendo di conseguenza il massimo di vestibilità. Caratteristiche che hanno permesso al brand di catturare le attenzioni di chi sa benissimo quanto conti una camicia per dare vita ad un look raffinato e veramente elegante.

Danolis, la camicia su misura Made in Italy!

Danolis: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis
logo Danolis