Basicon Catania logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Catania