Pierre Hardy  logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano originando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Pierre Hardy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pierre Hardy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pierre Hardy ad