Logo Drumohr Drumohr è un brand che vanta una lunga e suggestiva storia, essendo nato in Scozia nel lontano 1770 e avendo ormai da lungo tempo acquisito grande prestigio internazionale, testimoniato da una clientela selezionata in cui spiccano nomi come James Stewart, i reali di Norvegia, la famiglia reale britannica e Gianni Agnelli. Una clientela che da sempre vede nel marchio un punto di riferimento per la propria maglieria di lusso. Proprio i maglioni e le maglie da uomo Drumohr sono infatti in grado di raggiungere grandi livelli di raffinatezza che ha posizionato il marchio al top del proprio comparto produttivo, grazie all'assoluta eccellenza della proposta. Nel corso del 2006 il marchio è poi entrato nella sfera d'influenza di Ciocca Group, che ha così portato all'interno del Made in Italy la produzione, avendo cura però di mantenere alti gli standard qualitativi originari.

A rendere assolutamente uniche le maglie Druhmor sono i filati di elevatissima qualità impiegati. Grazie alla loro utilizzazione, esse si rivelano leggere ed estremamente piacevoli al contatto con la pelle. Inoltre i creativi del gruppo riescono ad intercettare le tendenze in atto, dandone una loro personale interpretazione. A rendere una vera icona le creazioni di Drumohr è però la fantasia delle maglie girocollo, un intreccio geometrico che mixa due colori razor blade, andando a riprodurre lame di rasoio affiancate. Un effetto che da sempre affascina chi ama vestirsi con prodotti in grado di far marcare la loro differenza, in ogni contesto.

Tra i prodotti che hanno implementato la fama del brand va anche ricordato l'ormai classico dolcevita da uomo, reso ancora più affascinante dalla lavorazione in stile sailor man. Allo stile scozzese negli ultimi anni si è poi affiancata la qualità italiana portando al varo di proposte in cui spicca l'utilizzazione della lana casentino, un tipico cardato di lana originario della Toscana, caratterizzato da un aspetto vagamente rustico, ma allo stesso tempo dalla estrema morbidezza.

Drumohr, lo stile scozzese sposa il Made in Italy!

Drumohr: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr
logo Drumohr