Luigi Borrelli Firenze logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con $dsp_brand.
Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Esamina i campionari $dsp_brand e scova  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Luigi Borrelli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luigi Borrelli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luigi Borrelli a Firenze