Logo Salar Nato a Milano nel 2010 grazie all'intraprendenza e all'estro creativo del messicano Salar e della pugliese Francesca, il marchio leader nella produzione di borse di qualità è stato riconosciuto da Vogue come uno dei migliori marchi emergenti. L'eccentrica combinazione della pelle a svariati tipi di materiali, l'attenzione per le rifiniture impeccabili, il design esclusivo e originale nel suo genere sono dettagli che concorrono a identificare una borsa audace, stilosa e trendy. Salar è fedele a una lavorazione artigianale che risulta il punto di partenza per la creazione di borse rappresentative dell'eccellenza italiana.

Il brand è aperto a nuove sperimentazioni innovative, frutto di una ricerca accurata che dà vita a un concetto di borsa nuova. Ecco che dai sacchetti vengono create striscioline che si intrecciano perfettamente alla pelle, impreziosendo l'essenza di questo accessorio versatile. Destinato a una donna che ama la qualità, femminile ma audace, romantica e dall'anima un po' dark, Salar borse esprime il suo stile creando coloratissime mini-bags: la forma circolare delle vezzose borsette dotate di patta e manico in pelle, è arricchita da borchiette di abbellimento. Morbide frange scendono suadenti dall'estremità delle borse in camoscio, preziose e scintillanti stelle in metallo chiudono ermeticamente la piccola bag.

La palette cromatica scelta dalla maison parte da tonalità pastello delicate, sfumature di rosa chiaro molto attuali per questa stagione, toni di celeste cielo, per vivacizzarsi con il rosso passepartout, il giallo acceso, fino a giungere al misterioso e intrigante nero che dona un effetto dark alle pochette. La collezione donna di Salar borse primavera-estate 2017 propone splendide e variopinte handbags stampate con fantasie botaniche vivaci e sofisticate, un'esplosione di colori messi in risalto da un fondo nero e profili in cuoio. La bellezza dei materiali pregiati che compongono le borse Salar è sottolineata da forme geometriche di forte impatto visivo.

Stile Made in Italy per le borse Salar dall'animo rock

Salar: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: