O Jour by Giorgia Coavilla Firenze logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci. Ci consente di urlare a tutti il nostro essere. Colori, stampe, tagli sartoriali, importanti stylist, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Ammira la colezione e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Firenze