Leonard Modena logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Modena