Emanuele Maffeis Napoli logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di esibirci al mondo. Ci consente di urlare a chiunque chi siamo. Colori, texture, alta sartoria, noti stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Elenco Contatti Emanuele Maffeis:

Categorie del marchio Moda Emanuele Maffeis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuele Maffeis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuele Maffeis a Napoli