Logo Preventi Preventi è un brand che nasce nel 1999.
Il suo desiderio è quello di creare scarpe da uomo piene di lusso autentico. Il suo marchio di riconoscimento è la perfetta lavorazione artigianale, che gli conferisce un posto di privilegio nel mercato della moda made in Italy.

Questo è un marchio che ama restare legato alle tradizioni pur adattandosi in modo perfetto al mondo in continua evoluzione. La collezione di Preventi è dedicata all'uomo che ama essere perfetto in ogni occasione della giornata, dal lavoro, alle feste con amici. Non c'è mai un momento in cui le scarpe Preventi non possano essere indossate. Il suo stile rappresenta l'uomo moderno che ha un forte desiderio di mostrare se stesso attraverso i suoi gusti e il suo modo di vestire. L'alta qualità del marchio Preventi, lo rende perfetto per ogni guardaroba che si rispetti.

Preventi, contrastando fortemente la politica del mercato globale che punta sulla creazione di oggetti usa e getta, ha deciso di realizzare una collezione di scarpe da uomo di nicchia. Abilmente, ha messo insieme l'eccellente lavorazione artigianale a mano e le più avanzate tecniche di produzione disponibili al giorno d'oggi per la realizzazione di scarpe uniche e subito riconoscibili come oggetti creati dal marchio italiano.
Preventi ama le tecniche antiche di lavorazione a mano, ma non disdegna le nuove tecnologie che puntano sull'innovazione, senza dimenticare di produrre scarpe di buona qualità. Le sue scarpe quindi diventano pioniere di un nuovo modo di vestire e di reinventarsi lo stile maschile.

Ogni paio di scarpe della nuova collezione è un oggetto prezioso, che acquista valore nel tempo come un vero pezzo di design, pronto a scrivere con voi la vostra storia, a restare con voi nel tempo. Per questo è indispensabile per un uomo, che ama essere impeccabile, avere Preventi. Questa scarpe diventano un fantastico regalo per vostro marito o vostro figlio che inizia la sua carriera lavorativa. Preventi può essere acquistato negli store online o nei negozi di lusso dedicati alla moda da uomo.

Eleganti, originali, le scarpe uomo Preventi

Preventi: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi
logo Preventi