Drifter Padova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono originando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Drifter

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Drifter in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Drifter a Padova