Flapper Reggio Emilia logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. Ci permette di comunicare a tutti la nostra persona. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scruta la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Reggio Emilia