Nice Things by Paloma S. Reggio Emilia logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Esamina la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Nice Things by Paloma S.

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nice Things by Paloma S. in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nice Things by Paloma S. a Reggio Emilia