Logo Daniele Fiesoli Daniele Fiesoli è una linea esclusiva della Woolgroup srl, il maglificio artigianale nato a Firenze nel 1990. Il fondatore che ha dato il nome al marchio, ha voluto unire la passione per la ricerca con la qualità per una collezione artigianale. "Absolutely made in Italy", non a caso, è la sua garanzia.

Il brand, infatti, ha scelto di produrre i suoi capi interamente nell'hinterland fiorentino e garantire così una produzione a chilometro zero, che abbatte i costi e arriva al pubblico con prezzi davvero contenuti. Grazie all'impegno costante e all'attenzione mirata alla tendenza del momento, Daniele Fiesoli è oggi un punto di riferimento per la maglieria italiana, dopo aver conquistato menzioni speciali in tutti i fashion-blog più popolari. Le sue collezioni si dividono in due linee: la Daniele Fiesoli Italia per gli uomini, la Daniele Fiesoli Flair per le donne.

Entrambe, col tempo, si sono orientate sul "total look" per adattarsi alle vestibilità slim fino ai maglioni over. I capi della collezione Daniele Fiesoli vengono lavorati sui migliori materiali italiani tra cui alpaca e mohair. Il risultato si vede nelle esclusive T-shirt adornate di stampe disegnate dallo stesso Fiesoli, camicie e pantaloni di qualità ma anche accessori quali sciarpe e sneakers.

La collezione uomo (Daniele Fiesoli Italia) viene proposta per la prima volta nel 2000 e a questa verrà integrata la linea donna (Daniele Fiesoli Flair) nel 2009. Il brand, oltre che nel territorio nazionale, è apprezzato anche all'estero. In Italia, infatti, è distribuito in oltre 400 punti vendita con tre sedi di proprietà a Firenze, mentre all'estero interessa più di 300 store divisi tra Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Regno Unito, Francia e Giappone.

Daniele Fiesoli è dunque una lezione sul Made in Italy senza confini, che sa vestire gli uomini e le donne con soluzioni di classe e di artigianato di eccellenza, frutti di una appassionata ricerca e di un'attenta selezione, per coniugare al meglio eleganza e comodità, senza mai rinunciare alla tipicità tutta italiana di una moda ricca di semplicità, colore e stile.

Daniele Fiesoli, la tua moda italiana!

Daniele Fiesoli: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli
logo Daniele Fiesoli