Ingrid Vlasov Salerno logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a chiunque il nostro essere. Colori, disegni, modelli, importanti stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Salerno