Current Elliott Sassari logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. Ci permette di far conoscere a tutti chi siamo. Sfumature, fantasie, modelli, importanti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Current Elliott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Current Elliott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Current Elliott a Sassari