Logo Closed Il marchio di abbigliamento Closed nasce nel 1978, con l'idea di creare non un'azienda che produce vestiti e accessori, ma piuttosto una grande famiglia i cui membri sono accomunati da un obiettivo: creare capi in linea con le tendenze del momento caratterizzati da una elevata qualità di materiali e finiture. Ed è questo che l'azienda fa da quasi quarant'anni, circondandosi di persone che mettono nel lavoro la stessa passione e lo stesso amore investito dai fondatori del marchio. Il segreto del grande successo di Closed risiede nella costante ricerca di nuovi stimoli e di nuove idee, attinte direttamente da personale fresco, giovane e frizzante affascinato, in tutto il mondo, dal design dell'azienda tedesca. 

Particolarmente apprezzata dagli amanti dello shopping che si vogliono affidare a Closed è la collezione, dedicata tanto a uomini che a donne, interamente incentrata sul cachemere. Morbido al tatto, caldo e luminoso, il cachemere è un materiale in grado di adattarsi ad ogni tipo di occasione, da quella più informale alla serata più elegante. Closed propone una collezione ricca di proposte tradizionali nella tipologia, ma rivisitate in chiave del tutto nuova: golfini, pullover e cardigan a tinta unita si affiancano a modelli dal taglio più originale e dalle fantasie più variegate. Ai colori più tenui, come il panna e il grigio, si alternano le tinte decise e d'impatto, come il rosa salmone e il blu elettrico; alla classica giacca con i bottoncini si affiancano cardigan dal taglio morbido e sciolto, liberi di seguire spontaneamente la silouette del corpo di chi li indossa. 

Closed, insomma, ha prodotti capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza e di gusti. L'ampia gamma di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino permette a intere famiglie di puntare sulla professionalità e sulla qualità di quello che si compra. Ad oggi Closed, continuamente in cerca di nuovi collaboratori in diverse parti del mondo, vanta la presenza di un numero crescente di negozi monomarca: oltre che in Germania, paese di nascita, sono presenti store Closed anche in Belgio, Francia, Paesi Bassi, Austria e Spagna, ma gli acquisti possono avvenire anche online.

Closed: l'outfit alla moda per uomo donna e bambino al passo coi tempi

Closed: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed
logo Closed