Philip Treacy Savona logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo. Sfumature, fantasie, alta sartoria, grandi stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Savona