Battistoni Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si legano creando vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Torino