Sergei Grinko Torino logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, celebri designer, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Torino