Leonard Venezia logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di strillare a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Venezia