Logo 2W/2M 2W2M è un marchio, tutto italiano, nato dalla creatività di Alessandro Marchesi. Lo stilista cresce con un'innata passione per la moda ed in particolare per il tessuto denim. All'età di 23 anni trasforma l'antica osteria dei suoi nonni in un negozio di abbigliamento di nicchia, dove comincia a sperimentare trattamenti innovativi per quello che sarà la sua vera passione: il tessuto denim. Lo stilista è convinto che una semplice tela blu indaco, se trattata in maniera innovativa ed adeguata, si possa trasformare, acquistando un aspetto diverso e molto originale, che si modella sul corpo di chi l'indossa, diventando un capo di classe. 

Alessandro Marchesi coniuga abilmente ricerca, passione e creatività. Ogni giorno insieme ai suoi collaboratori, artigiani altamente qualificati e con una lunga esperienza sartoriale, si confronta con i giovani talentuosi che iniziano a muovere i primi passi nella moda. Lo stilista è sempre alla ricerca di tessuti di altissima qualità e li segue in ogni fase della lavorazione fino ai lavaggi finali. Il marchio 2W2M è anche attento al rispetto dell'ambiente e tutti i suoi prodotti sono a basso impatto ambientale. La sua azienda è un laboratorio creativo dove ricerca e innovazione si mescolano con la tradizione per creare e sperimentare tessuti da modellare e trasformare. 

Il brand 2W2M ha avuto da subito un successo internazionale e oggi i suoi pantaloni sono indossati da attrici e personaggi famosi in tutto il mondo. Ogni capo è arricchito da dettagli ricercati e possiede una vestibilità che lo rende unico nel suo genere. Il tessuto è la fase principale e la più importante del processo di lavorazione. Questo viene effettuato con antichi telai per dare ai capi jeans una preziosità e per renderli assolutamente unici. I lavaggi continui renderanno ancora più prezioso e unico il jeans. Ogni pantalone, da uomo o da donna, ha linee essenziali e si distingue per la sua vestibilità perfetta in tutti gli outfit. Le collezioni di 2W2M si distinguono per la vasta scelta di modelli e colori. La gamba stretta e aderente di questi pantaloni esalta la silhouette, aderendo al corpo e valorizzandone le forme.

2W2M, tutta l'eccellenza della moda Made in Italy!

2W/2M: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: