Logo Bark Bark è un brand giovane di abbigliamento per uomo e per donna dedicato soprattutto ai montgomery e ai prodotti outdoor. Il marchio appartiene ad Ozone ed è gestito da Paolo Pierotti. L'imprenditore fonda il marchio nel 2009, dopo aver maturato un'esperienza di 30 anni nel settore dei filati di lana e della maglieria, nello stesso anno in cui è nata Ozone, specializzata nello stile casual maschile e femminile, in particolare giacche e cappotti. Bark si propone di esprimere il proprio carattere a voce alta e contribuire a realizzare un look personale, indice di modernità e personalità. La casa produttrice percepisce i trend che sono nell'aria e presenta capi basic e versatili, rendendoli dei must have. 

La linea di montgomery proposti da Bark comprende sia capi dai colori più vivaci, come le tonalità di azzurro e rosso, sia quelli dai colori più sobri, come toni di grigio e beige. Il cappotto del brand italiano, con i caratteristici alamari e il cappuccio con pelo o senza, presenta uno stile sportivo e chic al contempo, adatto per avventurarsi nella metropoli. Gli articoli del marchio comprendono inoltre anche borse, zaini e una linea di calzature, oltre a un profumo. A questi prodotti si aggiunge la gamma per bambini, sia maschietti che femminucce, con età compresa tra 3 e 14 anni. Della produzione della linea bimbi si occupa Altana, azienda specializzata proprio in abbigliamento per l'infanzia. 

Tra i capi più apprezzati sono compresi i giubbotti, realizzati in maglia, sovente caratterizzati dai classici alamari e da esclusivi dettagli. La fodera interna in piuma d'oca si può staccare per consentire l'adattamento alle variazioni climatiche. L'animo retrò e metropolitano delle collezioni Bark, che si rivolgono a una fascia di mercato alta, richiamano il mondo brit della città di Londra. Questa caratteristica traspare pressoché in tutte le linee prodotte dall'azienda fin dall'entrata nel mondo della moda. Perseguendo fedelmente i propri obiettivi, Bark è riuscita ad occupare un posto di rilievo tra i maggioristore italiani, europei e mondiali.
 

Bark: il brand che permette di esprimere il proprio stile con individualità.

Bark: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark
logo Bark