Logo Steven Alan Un intenso lavoro di squadra, l'attenzione al particolare, al dettaglio, il desiderio di mettere in risalto le forme attraverso differenti colori, sono solo alcune delle caratteristiche principali che contraddistinguono la moda del designer americano Steven Alan. Quest'ultimo ha sempre dichiarato la necessità di porre in primo piano nelle sue creazioni i gusti dei suoi clienti. Proprio per questo motivo continua a dare vita per ognuno di essi, ad un modello unico e personale. Le sue collezioni hanno catalizzato l'attenzione di celebre riviste dal British Vogue al New York Times.

Steven Alan dice di essere alla ricerca costante di una nuova ed intensa ispirazione: ogni suo capo sia per gli uomini che per le donne, è il prodotto di un'illuminazione che arriva anche viaggiando. La terra del Sol Levante ha, ad esempio, influenzato numerose sue collezioni, ma anche il fascino della metropolitana incide sui suoi abiti. Lui stesso ha, infatti, più volte affermato come ami osservare la gente comune negli spostamenti di ogni giorno. Nel descrivere le sue ideazioni Steven Alan sottolinea come queste siano senza tempo: i suoi capi sono sempre mettibili, al di là delle mode che passano. Seguono una linea sobria, scevra da eccessi inutili. 

La forza del brand risiede anche nella scelta accurata e studiata dei tessuti: il materiale di alta qualità porta, di conseguenza, ad una sicura vestibilità. Steven Alan non si stanca mai di migliorarsi e rigenerarsi tenendo in conto che è necessario nella moda stare sempre al passo con i tempi e con i cambiamenti di stile. Sia gli uomini che le donne diventano nel corso degli anni, sempre più esigenti nel modo di vestire e questo è un dato sicuramente da non trascurare. Tra celebri attrici che vestono abiti firmati da Steven Alan ritroviamo: Mary-Kate Olsen e Natalie Portman. Tra le cose che lo stilista americano suggerisce di indossare in questo autunno 2016 vi è sicuramente un bel parka color ghiaccio.

Steven Alan: il gusto raffinato nel vestire uomini e donne!

Steven Alan: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan
logo Steven Alan