Logo Heschung Heschung è uno dei più importanti brand francesi in tema di scarpe eleganti. Gli Ateliers Heschung operano ininterrottamente dal lontano 1934, producendo delle scarpe sempre al passo con i tempi. Una profonda ricerca sulle linee, sugli stili di disegno e di realizzazione ha presto portato la Heschung in cima alla classifica dei migliori produttori mondiali di scarpe eleganti. Tutti gli articoli presenti da Heschung hanno una forma e uno stile particolare. Una vita propria, direbbe qualcuno e non si sbaglierebbe. Le scarpe targate Heschung traspirano eleganza da tutti i pori. Tanto che anche nel caso di semplici sneakers femminili è possibile vedere quel tocco particolare.

Nonostante l'obiettivo principale dei designer di Heschung sia proprio il fashion, le scarpe non perdono mai la loro funzionalità e leggerezza. Sono sempre ottime da portare, traspirano e sono comode. La funzionalità degli articoli realizzati da Heschung si unisce alla perfezione con un look a dir poco fantastico. Osservando i lavori del brand è difficile non notare come i prodotti sono tutti curati nei minimi dettagli. Proprio nei piccoli elementi che formano la struttura portante delle scarpe si può facilmente vedere quella tendenza verso la perfezione che contraddistingue un ottimo brand di moda da uno mediocre.

Oltre a realizzare delle scarpe per uomini, donne e bambini, Heschung Atelier si occupa di produrre accessori, come cinture. Queste richiamano lo stile generale del brand, mettendo l'eleganza e il fashion al primo posto. Le cinture presenti nel catalogo targato Heschung sono suddivise in base alla tipologia, femminile e maschile. Inoltre da Heschung è possibile trovare numerosi prodotti pensati per la manutenzione delle scarpe. Senza dimenticare tutta una gamma di scarpe speciali, dal design del tutto innovativo e diverso rispetto a quello della linea generale. Si tratta delle scarpe Gingko Heschung, spesso molto alte, realizzate in pelle e con una forma davvero speciale.

Heschung, una storia che dura dal 1934

Heschung: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: