Logo Tomax Il maglificio Tomax nasce dal progetto di produrre maglieria per bambini: nel corso della propria attività il brand introduce anche un vasto assortimento di corredini per neonato. La maison si amplia con successo giungendo al punto di specializzarsi anche nella produzione di abbigliamento moda donna e uomo. Qual è il segreto del successo di Tomax? La scelta di materiali preziosi come il cashmere, il cotone naturale, filati di massimo pregio perfetti per la pelle delicata dei bimbi, combinata a una confezione tradizionale impeccabile, a un design elegante ma anche disinvolto e sportivo, danno vita a capi ricchi di fascino.

L'esclusività di Tomax è il fil rouge che lega una ricerca stilistica innovativa e sobria a un buon gusto in perfetto stile bon-ton. Coniugando temi usuali come il rombo, l'unito, le righe a dettagli stravaganti e sobri ricchi di personalità, si ottiene un prodotto esclusivo, unico nel suo genere e prezioso. La collezione Tomax Miss T è dedicata a una bimba elegante e stilosa, solare e romantica. I morbidi maglioncini in pura lana vergine sono impreziositi da soffici fiocchi o piccoli ricami luccicanti. La primavera si accende di colorazioni pastello luminose e trendy, come l'avorio, il giallo limone, il fucsia che regala brillantezza ai sofisticati filati in cotone peruviano.

Tomax Jr riproduce uno stile casual-chic facilmente indossabile da piccoli ometti, una interpretazione in miniatura di uno stile da adulto. Morbidi cardigan con zip, soffici magliettine in puro cotone sono proposte in tonalità moda accattivanti. Splendidi intrecci arricchiscono i golfini primaverili, frutto di una lavorazione artigianale preziosa, scandita da dettagli di stile unici. La Collezione neonato di Tomax Baby T garantisce il massimo del comfort ai più piccini, assicurando calore durante il periodo invernale e traspirazione nei mesi estivi.Tomax, con i suoi capi di alta qualità, candidi e impalpabili, rappresenta l'eccellenza della lavorazione Made in Italy.

Tomax affascina con capi di qualità perfetti per bimbi e neonati

Tomax: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax
logo Tomax