Logo Manila Grace Manila Grace è un brand italiano con sede a Carpi e Milano, nato nel 2005 e appartenente al gruppo Antress Industry Spa, promotore dal 1989 del settore fashion. Il marchio propone una moda indirizzata alla donna amante del nuovo,dell'unicità e dello stile libero da ogni convenzione. Il suo nome deriva dalla fusione di due vocaboli inglesi: Manilla indica una fibra tessile ottenuta dall'abacà; Grace è il titolo di una famosa hit degli anni '80.

Manila Grace crede nello stile nato dalla contaminazione e dal movimento. La sua moda è nata per accompagnare chi la indossa, senza tralasciare la personalità e il mood, sempre in primo piano nell'etica del brand. Il risultato è un gioco di tessuti e colori: intrecciati, sovrapposti, destrutturati e composti in capi che rendono la vestibilità unica e la donna vincente,determinata e glamour. Le collezioni comprendono abbigliamento (capispalla, abiti, maglie, camicie, pantaloni e gonne),accessori (come borse e calzature) ma anche foulard e profumi. Manila Grace offre anche le linee Luxury e Denim, per accogliere le esigenze di un pubblico femminile che non scende a compromessi scegliendo l'esuberanza, il casual e lo stile personale.

Il guardaroba si fa contemporaneo, grazie alla classicità che coniuga il quotidiano con dettagli unici e creazioni di haute couture. Ciò che conta è la versatilità dell'indossare un capo chic che sottolinea la femminilità, un mezzo espressivo ottenuto con patchwork ma anche con lana e seta. Pailettes e ricami sono il dettaglio per la donna che vuole essere unica, mai sottomessa alle tendenze del tempo. 

Manila Grace supera ogni frontiera, grazie alle catene monobrand distribuite in tutta Italia e in EuropaRussia e Cina e grazie alla piattaforma e-commerce, che consente l'acquisto delle sue collezioni in tutto il mondo. Alessia Sarti, da sempre designer del brand, ama l'osare. La disinvoltura è di casa per proporre al pubblico un'unicità senza tempo e senza preconcetti, a partire dalla scelta dei materiali.

Manila Grace, il tuo quotidiano con stile!

Manila Grace: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace
logo Manila Grace