Lavenham Catania logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si combinano originando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Catania