Alexandre Plokhov Fermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Fermo