Loden Dager Napoli logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Loden Dager:

Categorie del marchio Moda Loden Dager

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Loden Dager in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Loden Dager a Napoli