Analeena Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Analeena

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Analeena in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Analeena a Roma