Alex Monroe Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Venezia