Logo Amoi Amoi Mobile è un'azienda tunisina che opera nel campo dei dispositivi mobili, attiva principalmente nel proprio paese. La società, che ha sede ad Hammamet, è stata fondata nel 2010 da Mohamed Tahar Azzouz e propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti tra i quali spiccano gli smartphone ed i tablet con sistema operativo Android. I device progettati e prodotti dell'azienda tunisina si contraddistinguono per l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ha permesso al brand di acquisire una posizione di rilievo nel mercato locale dei telefoni cellulari. Nel corso di questi pochi anni Amoi ha cercato di mettere in commercio degli smartphone innovativi, offrendo una gamma completa di prodotti che coprono tutti i segmenti del mercato.

Oggi, dopo oltre 5 anni di attività, nel listino di Amoi ci sono diversi modelli di smartphone e tablet che sono curati non solo l'aspetto tecnico device, ma anche dal punto di vista del design. Fino ad oggi il brand ha prodotto oltre 20 diversi modelli di device, vendendo sul mercato tunisino più di 250.000 pezzi. L'obiettivo dell'azienda guidata da Mohamed Tahar Azzouz è quello di diventare il brand leader del mercato tunisino per poi cercare di farsi largo anche nel mercato internazionale, puntando sempre sulla qualità dei prodotti.

Lo smartphone più venduto da Amoi è il modello Clever Evo G50, un device dual SIM con tecnologia 4G che dal punto di vista hardware può contare su un performante processore quad core da 1,3 GHz, su 1GB di memoria RAM e su 8GB di spazio di archiviazione interno. Lo smartphone è dotato inoltre di un display LCD da 5 pollici con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il brand tunisino ha attualmente nel proprio listino anche due tablet con processore quad core e 1GB di memoria RAM, che si differenziano esclusivamente per le dimensioni del display: il PAD P7 ha uno schermo da 7 pollici, mentre il PAD P10 monta un luminoso display LCD da 10 pollici. 

Amoi è uno dei brand leader del mercato mobile in Tunisia!

Amoi: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi
logo Amoi