Logo 2ME Style Il brand 2ME Style trae la propria origine da una valida intuizione di un giovane imprenditore, Federico Neri degli Uberti, e di un designer di classe, Carlo de Cillis, che nel 2009 uniscono le forze e creano l'azienda. L'obiettivo dei due fondatori è quello di unire le tecniche di realizzazione proprie del mondo della gioielleria all'innovazione tecnologica dilagante. Da questa premessa nascono le creazioni di 2ME Style, un made in Italy destinato alla creazione esclusivi accessori fashion legati al mondo multimediale.

Il brand è infatti specializzato nella creazione di oggetti legati al settore degli smartphone. Un must aziendale è ad esempio quello della realizzazione di auricolari brevettati e cover per iPhone e iPad.
Il target commerciale è dunque il classico consumatore medio, colui che in possesso di uno smartphone desidera personalizzarlo con prodotti di qualità e dal gusto innovativo, senza per questo rinunciare alle funzionalità proprie di tali apparecchi. 

Ogni accessorio ed ogni cover della 2ME Style presenta il pregio di utilizzare esclusivamente materiali di elevata qualità, nonché il fatto che la realizzazione avviene attraverso tecniche tipiche di una creazione di gioielli. Ne sono un esempio lampante le recenti creazioni realizzati in stretta collaborazione con il celebre marchio Swarovski.
Non è un caso che il brand collabori anche con i più importanti marchi della moda e del lusso mondiali, come ad esempio Gucci, Valentino ed Armani, per la realizzazione di accessori di alta qualità.

Tutti i prodotti 2ME Style sono oggi facili da reperire sul mercato: vengono infatti distribuiti nelle migliori boutiques e dalle catene di negozi più diffuse nel mondo, inoltre è possibile trovarli anche nei più esclusivi e-commerce presenti sul web. 
Questa ampia distribuzione è frutto di una scelta di marketing destinata a soddisfare, con rapidità ed efficacia, le richieste provenienti da ogni parte del mondo e per ogni genere di accessorio prodotto. Il brand vuole infatti rispondere alle esigenze di un cittadino medio che vuole un accessorio diverso da quelli normalmente in commercio.

Cura dei particolari e accessori di lusso con 2ME Style.

2ME Style: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style
logo 2ME Style