Logo Monocrom Il marchio Monocrom propone modelli altamente creativi: la mission dell'azienda d'abbigliamento è quella di ideare capi innovativi al passo con i tempi. Il brand ha origini toscane ed ha focalizzato la sua attenzione nella realizzazione di pantaloni originali composti da cinque tasche. L'idea è quella di voler proporre modelli sia per uomini che per donne, confortevoli e nello stesso tempo eleganti. Le prime prove di Monocrom si concentrano sull'universo maschile: le collezioni sono subito un successo e così la produzione inizia ad abbracciare anche la clientela femminile. 

Monocrom dà vita pure a pantaloni casual e sportivi: ogni capo conserva uno stile ricercato. L'obiettivo del marchio è quello di presentare collezioni che seguano l'ispirazione del momento. Viene fuori un pensiero flessibile, aperto. Ogni capo è, dunque, per Monocrom espressione di libertà e praticità. La realtà circostante diventa per il brand stimolante per dare vita a qualcosa di esclusivo. I desideri dei clienti di Monocrom vengono messi al primo posto. La gente vuole sognare e ciò è per il marchio possibile anche indossando i loro pantaloni. Grande attenzione viene data alle linee, alle cuciture ed ancora ai tessuti tutti di altissima qualità. Si ritrovano pantaloni di cotone al 100%. 

Di notevole vestibilità si mostrano quelli di velluto a tinta unita. I dettagli per il marchio Monocrom hanno un ruolo decisivo: non mancano pantaloni di tela con fantasia bicolore e di eco pelle con visibile effetto laminato. I modelli multitasche sono differenti: è possibile scegliere quelli a vita bassa, alta o normale. L'accento è posto anche sul taglio della gamba dritta, a tubo ed a cono ed ancora sull'uso della zip con gancetti o bottoni. Tra le creazioni di Monocrom ritroviamo: raffinate gonne, pratici short con fantasia floreale e raffinate giacche monopetto di flanella, collo con revers, ed interno sfoderato. I prezzi del brand toscano sono contenuti per andare incontro alla propria clientela. 

Con Monocrom i pantaloni sono pratici ed eleganti

Monocrom: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom
logo Monocrom